spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Prosegue alla grandissima l’estate del Bar La Pineta di Barberino Val d’Elsa: a tutto cocktail!

    Super successo con le due creazioni a base di melone e cocomero. Si prosegue con gli eventi a tema (oltre ai consueti servizi e nuove creazioni): il 29 agosto serata speciale

    BARBERINO TAVARNELLE – Il pre Ferragosto in compagnia del Bar La Pineta è stato – come sempre, del resto! – un vero e proprio successo.

    Tantissime le persone che sono passate a gustarsi un bell’aperitivo dal sapore estivo. In un ambiente – la pineta – che, con il frinire delle cicale, un po’ ricorda il mare, dove molti dei presenti avrebbero trascorso il giorno successivo.

    La serata infatti è stata pensata da Martina, Andrea e Sabrina – il trio vincente alla guida del Bar La Pineta – per salutare i clienti e augurare loro buon Ferragosto.

    I due drink pensati per l’evento a tema – melon mojito e spritz cocomero – sono andati letteralmente a ruba: realizzati con due frutti di stagione (secondo la filosofia del Bar La Pineta), il primo più dolce, il secondo più amaro, entrambi ben bilanciati e davvero buonissimi.

    Ad accompagnare i cocktail un tris di bruschette delizioso, servito con la simpatia e la cordialità che contraddistingue il Bar La Pineta. Dove l’atmosfera è quella che si respira a casa, in una cena con gli amici.

    “La serata è andata benissimo, siamo molto contenti – commentano Martina, Andrea e Sabrina – Ringraziamo di cuore tutti i presenti: è stato un piacere per noi fare una festa per augurare buon Ferragosto ai nostri clienti”.

    E adesso il Bar La Pineta prosegue (oltre che con i consueti servizi e con le nuove creazioni) con le scoppiettanti serate a tema.

    Piccolo “spoiler”: per domenica 29 agosto i ragazzi stanno organizzando un party con dj set e un ospite speciale, il maestro di Andrea, personaggio molto influente nella bartending italiana.

    Stay tuned!

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...