mercoledì 5 Agosto 2020
Altre aree

    Il tuo San Valentino? Una romantica cena per due al Ristoro L’Antica Scuderia

    Nella maggia millenaria di Badia a Passignano, lo staff di Stefano Puliti e la cucina di Maria Abbarchini vi coccoleranno

    BADIA A BASSIGNANO (BARBERINO TAVARNELLE) – Un'idea per una cena di San Valentino romantica e intima? Sicuramente il Ristoro L'Antica Scuderia a Badia a Passignano (Barberino Tavarnelle).

     

    Qui, nella magia del borgo medievale, di fronte alla millenaria Abbazia vallombrosana, sarete coccolati dallo staff di patron Stefano Puliti e dai piatti della cucina della brigata guidata dalla chef Maria Abbarchini.

     

    Si cena rigorosamente alla carta, lasciando massima libertà di scelta e di gusto in un menu, quello del Ristoro L'Antica Scuderia, pieno di tradizione, rielaborazioni, prodotti top.

     

    I sapori più veri del Chianti e della Toscana, in un angolo di Paradiso… del Chianti e della Toscana!

     

    Per info e prenotazioni: 0558071623[email protected].

     

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

     

     

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino