“Tutti con Daria”: sabato 5 settembre grande giornata fra Strada in Chianti e Impruneta

L'iniziativa benefica, nata per ricordare Daria Nannelli, la giovane calciatrice scomparsa tragicamente in un incidente stradale nel 2018, è al suo quarto anno

GREVE IN CHIANTI-IMPRUNETA – Sabato 5 settembre torna, per il quarto anno, “Tutti con Daria” una giornata di sport, solidarietà e musica organizzata con il patrocinio del Comune di Greve in Chianti e del Comune di Impruneta.

L’iniziativa benefica, nata per ricordare Daria Nannelli, la giovane calciatrice scomparsa tragicamente in un incidente stradale nel 2018, quest’anno sosterrà l’Associazione Gabriele Borgogni, impegnata nell’assistenza ai familiari e alle vittime della strada.

Programma della giornata: alle 17 al campo sportivo “Borchi”, di Strada in Chianti, “Memorial Tutti con Daria”, incontro di calcio femminile.

Alle 20, al Circolo Ricreativo Piattello Green, Impruneta, apericena solidale. Alle 21.15 concerto de “La Verità”, Vasco Rossi tribute band.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...