spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Scuola: proroga termine iscrizioni ai servizi scolastici per Barberino Tavarnelle

    Le iscrizioni ai Servizi Scolastici (colazione, pasto, pre-scuola, post-scuola e trasporto) resteranno aperte fino a tutto il 29 agosto 2021

    BARBERINO TAVARNELLE – Per l’anno scolastico 2021-2022, l’amministrazione comunale di Barberino Tavarnelle, informa le famiglie che le iscrizioni ai Servizi Scolastici (colazione, pasto, pre-scuola, post-scuola e trasporto) resteranno aperte fino a tutto il 29 agosto 2021. 

    Le iscrizioni si effettuano esclusivamente on-line al link: 
    http://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n201126a

    Ricordiamo che l’iscrizione ad ogni servizio deve effettuata solo all’inizio di ogni ciclo di scuola (1° anno Infanzia, 1° Scuola Primaria e 1° Scuola Secondaria) o per effettuare variazioni.

    Inoltre solo i servizi di pre e post-scuola e le richieste di dieta speciale devono essere riconfermate ogni anno. 

    Chi conferma l’iscrizione senza nessuna variazione rispetto allo scorso anno scolastico, non deve effettuare nessun accesso.

    L’erogazione del servizio di trasporto scolastico per le domande pervenute nel periodo di riapertura delle iscrizioni sarà subordinata agli orari e ai percorsi già individuati.

    Chi effettua per la prima volta l’iscrizione dovrà accedere alla sezione “Area personale” del sito http://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n201126a tramite SPID, CIE o CNS attivata.

    Chi deve effettuare modifiche all’iscrizione (indirizzo, dati, disdetta del servizio, aggiunta delegati, richiesta discesa autonoma ecc.) potrà accedere allo stesso link usando la stessa procedura.

    Qualora il genitore sia impossibilitato a collegarsi on-line, può prenotarsi al numero 0558052328/386 per un appuntamento presso l’Ufficio Servizi Educativi disponibile entro venerdì 27 agosto 2021.

    Per ulteriori informazioni sui servizi consultare le schede: Mensa e colazione, Trasporto scolastico, Pre/post scuola

    @RIPRODUZIONE RISERVATA 

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...