spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO /Dentro la scuola di San Donato in Poggio dopo gli adeguamenti “anti-Covid”

    “I lavori hanno mirato a rinforzare la struttura e adeguare gli spazi in funzione delle misure anti Covid" dice l'assessore ai lavori pubblici del Comune di Barberino Tavarnelle Roberto Fontani

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Breve video-viaggio dentro la scuola primaria di San Donato in Poggio, nel comune di Barberino Tavarnelle, insieme all’assessore ai lavori pubblici Roberto Fontani.

    Nel plesso sandonatino sono state effettuate opere di natura strutturale.

    “I lavori hanno mirato a rinforzare la struttura e adeguare gli spazi in funzione delle misure anti Covid” dice Fontani.

    “Abbiamo demolito alcune parti interne – conclude – per ampliare le aule e renderle accoglienti, sicure e accessibili a tutti gli studenti”. 

    “I lavori, migliorativi e funzionali nelle scuole di Barberino Tavarnelle – dichiara l’assessore alle politiche educative Marina Baretta –  sono andati avanti tutta l’estate”.

    “E sono stati realizzati in tempi brevi – conclude – grazie ad un lavoro complesso, nato dalla collaborazione tra gli uffici che è proseguita ininterrottamente per rendere le scuole pronte ad accogliere tutti gli studenti e garantire qualità didattica in ambienti adeguati e sicuri”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...