spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Gli auguri di Natale de Gli Amici di’ Babbo: e voi vorreste perderveli…?

    Gruppo amatoriale di attori che gravita nell'area di Barberino Tavarnelle, protagonisti di un video di circa 10 minuti, dove ognuno a modo suo fa gli auguri di Natale e per il 2021

    BARBERINO TAVARNELLE – Gli Amici di’ Babbo, gruppo amatoriale di attori che gravita nell’area di Barberino Tavarnelle, autori di “Gli Amici di’ Babbo”, video trash del regista Stefano Ballini (autore di film di tutt’altro genere, sulla memoria storica), si sono resi protagonisti di un video di circa 10 minuti, diretto sempre da Ballini, dove ognuno a modo suo fa gli auguri di Natale e per il 2021.

    Il risultato è godibilissimo e ironico: fra gli attori ci sono due personaggi noti.

    Lucia Socci, attrice di teatro di Arca Azzurra Teatro (e non solo) e Diego Conforti, attore di teatro oltre che cantante del gruppo punk rock Trimad.

    Insieme a loro Alessandro “Mazza” Artigiani, Alessandro Bibi, Fabrizio “Asmageddon” Bondi, Lorenzo “Pancio” Calosi, Cristiano “Panino” Ceccherini, Francesco “Ricotta” Fossi, Enrica Lotti, Elisa Nannetti, Irene Santucci.

    Sempre parlando di musica la presenza fra gli attori di Asma e Mazza dei pisani Tossic band di Cinghial Metal molto nota.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...