spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Feste a misura di bambino a Castellina in Chianti: in arrivo due domeniche… tutte da vivere

    Domenica 15 e domenica 22 dicembre magia e giocoleria al Cinema Italia, fra il "maestro delle bolle" e "Giulivo Natale Show". Ingresso libero

    CASTELLINA IN CHIANTI – Magia, gioco e tanto divertimento per i più piccoli a Castellina in Chianti.

    Con spettacoli che animeranno il Cinema Italia nel periodo delle feste promossi da Lo Stanzone delle Apparizioni con il patrocinio del Comune.

    Il primo appuntamento è fissato per domenica 15 dicembre alle ore 16 con Bollestrabelle in compagnia di Thomas Goodman, il “maestro delle bolle” che ha portato la sua arte in giro per il mondo.

    Lo spettacolo, a ingresso libero, incanterà il pubblico e coinvolgerà grandi e piccini fra magia e poesia.

    Gli appuntamenti dedicati ai più piccoli torneranno al Cinema Italia domenica 22 dicembre con “Giulivo Natale Show”, spettacolo natalizio di clownerie e giocoleria con il clown Giulivo.

    Tutti gli spettacoli sono gratuiti e si chiuderanno con l’incontro fra gli artisti e i piccoli spettatori.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...