spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Per Castellina chiude la campagna elettorale giovedì 6 giugno dalle 18.30 al Parco delle Casce

    Il candidato sindaco Giuseppe Stiaccini: "I castellinesi incontrati in questo splendido mese ci hanno dato una grande forza, insieme a tante idee e suggerimenti"

    CASTELLINA IN CHIANTI – Tutto pronto per l’appuntamento di chiusura della campagna elettorale della lista Per Castellina, che si presenterà alle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno sostenendo il candidato sindaco Giuseppe Stiaccini.

    “Giovedì 6 giugno chiuderemo un mese intenso e bellissimo di campagna elettorale – dice Stiaccini – Abbiamo girato in lungo e largo il nostro comune e parlato con tantissime persone confrontandoci sul nostro programma e sulle problematiche di ogni giorno”.

    “Attraverso incontri con le singole associazioni e con le frazioni del nostro territorio – rimarca – abbiamo potuto presentare i nostri obiettivi e ascoltare le loro esigenze, proponendo soluzioni sempre concrete e realizzabili”.

    “Voglio ringraziare di cuore i castellinesi – continua Stiaccini – perché ci hanno dato una grande forza, insieme a tante idee e suggerimenti. Per noi ogni persona di Castellina è importante, ogni proposta è degna di ascolto”.

    “Ora – riprende – siamo a tirare le somme di un lungo lavoro, che parte da un programma serio e realizzabile, dalla consapevolezza della nostra capacità di attuarlo”.

    “I nostri candidati sono persone competenti – rivendica – preparate e senza secondi fini o interessi più o meno celati”.

    “Con il sorriso – conclude Stiaccini – con la forza di chi non ha rancore ma solo tanto entusiasmo e voglia di fare, condivideremo insieme l’ultimo appuntamento di campagna elettorale, un’ulteriore occasione di confronto diretto con tutti i candidati della nostra lista, giovedì 6 giugno alle 18.30 al Parco delle Casce”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...