CASTELNUOVO BERARDENGA – Iscrizioni aperte da lunedì 8 aprile fino a mercoledì 8 maggio, nel comune di Castelnuovo Berardenga, ai nidi d’infanzia “Marameo” di Pontignano e “Girasole” di Monteaperti, per l’anno pedagogico 2024-2025.
Eventuali istanze presentate “fuori termine” potranno essere prese in considerazione per una collocazione nelle liste d’attesa per i nidi d’infanzia comunali solo ed esclusivamente in situazioni di emergenza e in caso di esaurimento delle liste d’attesa degli iscritti entro i termini.
La domanda di iscrizione può essere presentata dai genitori di bambini di età compresa fra 12 e 36 mesi, da compiere entro il 30 settembre 2024. Possono essere residenti nel comune di Castelnuovo Berardenga, ma anche non residenti.
I bambini devono essere in regola con le disposizioni vigenti in materia di vaccinazioni obbligatorie e non è possibile presentare le domande oltre la data di scadenza.
La domanda può essere presentata esclusivamente online compilando il modulo pubblicato sul sito del Comune e accessibile tramite credenziali SPID al seguente link: https://castelnuovoberardenga.simeal.it/sicare/benvenuto.php
Il bando è consultabile sul sito del Comune al seguente link: https://www.comune.castelnuovo.si.it/it/page/165
Info: ufficio scuola scuola@comune.castelnuovo.si.it – 0577351344 e 0577351340 (telefonare tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 14).
©RIPRODUZIONE RISERVATA