spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 1 Ottobre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo B.ga: da lunedì chiusa al traffico via Garibaldi per lavori di pavimentazione

    Modifica alla viabilità provvisoria per i lavori di pavimentazione all'interno del progetto su Vicolo dell'Arco

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Da lunedì 21 febbraio via Garibaldi, nel cuore del centro storico di Castelnuovo Berardenga, sarà chiusa al traffico fino all’incrocio con via Mazzei per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione previsti dal progetto di riqualificazione di Vicolo dell’Arco.

    La durata dell’intervento è stimata in circa cinque settimane.

    Il progetto che sta interessando Vicolo dell’Arco e via Garibaldi è in fase di conclusione e ha portato anche alla realizzazione di una nuova rete idrica e alla riqualificazione dell’intera area di accesso e di collegamento con il centro storico castelnovino.

    L’investimento complessivo ammonta a oltre 100mila euro finanziato quasi totalmente dalle risorse del Programma di Sviluppo Rurale del FEASR 2014 – 2020.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...