spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “I cassonetti di Arceno dimostrano che ci sono esserei che non meritano la Berardenga”

    "Una campagna armonica per intenditori di bellezza, che in ogni stagione trovano beneficio e gusto di contemplazione. Poi arriva la piazzola dei cassonetti al bivio di Arceno..."

    Esseri che non meritano la Berardenga

    Il territorio della Berardenga è uno fra i luoghi più romantici a uso riflessivo e pittorico che la natura, unitamente al lavoro dell’uomo, ha messo a disposizione di quanti amano e non hanno mai smesso di sognare.

    Una campagna armonica di sguardi e orizzonti per i piĂą facoltosi intenditori di bellezza, che in ogni stagione trovano beneficio e gusto di contemplazione.

    Poi arriva la piazzola dei cassonetti al bivio di Arceno e un sacco di enormi dimensioni che non può passare nei contenitori dell’indifferenziato apribile con la card, è gettato in terra.

    Con la volpe, che durante la notte, attirata da odori e curiositĂ  che ha scritta nel suo istinto, apre e apparecchia il contenuto per tutta la piazzola e in tutta la strada che le passa accanto.

    La morale è che serve viaggiare con guanti di gomma, per non far credere ai turisti esteri di passaggio che ci sono italiani fatti in modo decisamente diverso.

    Andrea Pagliantini

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...