CASTELNUOVO BERARDENGA – Nuovi servizi e un negozio del tutto rinnovato . Il Carrefour Express di via Turati 2/A, a Castelnuovo Berardenga, si è presentato ieri, sabato 18 marzo nella sua veste completamente nuova.
Al taglio del nastro erano presenti il sindaco, Fabrizio Nepi, Maurizio Nicolello, direttore commerciale, tutto lo staff del negozio e i soci che gestiscono il punto vendita: Marco, Riccardo e Silvano Minucci e Osanna Manganelli.
Il fiore all’occhiello del punto vendita è il reparto macelleria, settore dal quale nasce la grande storia imprenditoriale dei Minucci.
Era il 1972 quando la famiglia, castelnovina doc, aprì la prima macelleria, per poi ampliarsi, nel 1989 con quello che è l’attuale supermercato.
Produzioni di salumi, specialità del territorio e i migliori tagli di carne sono da sempre la cifra distintiva del negozio.
Il rinnovo dei locali è stata anche l’occasione per potenziare il reparto freschi in tutte le sue declinazioni, dall’ortofrutta ai formaggi fino ai freschissimi.
Nel punto vendita, inoltre, è presente un’importante selezione di prodotti a marchio Carrefour che garantiscono ai clienti qualità e convenienza.
Ogni giorno, inoltre, sarà in funzione la cucina che preparerà piatti caldi da asporto.
Oltre alla qualità e alla convenienza, il nuovo Carrefour Express punta molto sul green: tutti gli impianti, da quello di refrigerazione a quello di illuminazione, sono di ultima generazione pensati nell’ottica della sostenibilità e del risparmio energetico.
“Il Carrefour Express – afferma Maurizio Nicolello, direttore commerciale di Etruria Retail – è un punto di riferimento per tutta la comunità castelnovina e per noi, come sempre, è motivo di orgoglio accompagnare la crescita di chi fa parte della nostra rete”.
“Quella della famiglia Minucci – conclude – è una storia imprenditoriale importante, caratterizzata da un forte legame con il territorio, come dimostra, per esempio, lo staff del negozio, formato quasi interamente da giovani del luogo. Una bella realtà che oggi scrive una nuova pagina di storia”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA