spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lettera della vicepresidente Targetti a tutti i dirigenti scolastici della Toscana

    “Una nuova opportunità per consentire alle scuole di dotarsi di un collegamento internet”.

     

    Così, in una lettera oggi inviata ai dirigenti scolastici di tutta la nostra regione, la vicepresidente della Regione Toscana Stella Targetti (in foto) illustrando una specifica offerta, proposta dalla Regione Toscana, per collegamenti Adsl veloce con due profili di diversa potenza: il primo con canone annuale di 460 euro e l’altro con un canone annuo di 600 euro più, per entrambi, 72 euro una tantum.
     

    "I prezzi – precisa Targetti – sono allineati con quelli Consip, la spa che gestisce anche il programma di razionalizzazione per gli acquisti da parte della pubblica amministrazione".

     

    Tutta la documentazione è consultabile nella sezione “negozio elettronico” del sistema telematico di acquisti regionali START (http://start.e.toscana.it/regione-toscana): le scuole interessate dovranno, preliminarmente, registrarsi.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua