spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nella giornata di oggi potrebbero verificarsi temporali associati a venti forti

    CHIANTI FIORENTINO – Ovviamente chi è uscito di casa si è subito accorto che questa mattina la tanto annunciata "Tramontana" è arrivata a spazzare anche le colline chiantigiane.

     

    A questo proposito la Regione Toscana ha diramato un allerta meteo, valido fino alle 12 di martedì 12 novembre, per vento forte con possibili raffiche di elevata intensità che interesseranno l'intero territorio provinciale.

     

    Inoltre per oggi è previsto lo stato di vigilanza per le zone del Valdarno superiore e Chianti per pioggia e possibili temporali, localmente anche di elevata intensità, associati a vento forte.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...