spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ritrovati nei giorni scorsi, potrebbero essere stati rubati a Firenze o in provincia

    FIRENZE – Riconoscete i gioielli nella foto? Qualcuno di questi vi appartiene: allora non esitate e contattate la Questura di Firenze al numero 05549771.

     

    L'invito è rivolto ai cittadini, di Firenze e provincia, dalla stessa polizia che. nei giorni scorsi, durante alcuni controlli della Squadra mobile hanno rinvenuto e sequestrato alcuni oggetti d’oro. Si tratta, probabilmente, del frutto di alcuni furti messi a segno nei giorni scorsi.

     

    Non essendo stato possibile individuare i proprietari, la Questura invita chiunque riconosca i gioielli nella foto come propri a contattare, muniti di regolare denuncia di furto, l’ufficio Trattazione atti giudiziari al numero 05549771.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...