spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Bagno a Ripoli, San Casciano, Impruneta: tutti i dettagli

    CHIANTI FIORENTINO – I principali cantieri previsti sulle strade provinciali nel Chianti fiorentino.

     

    Sulla strada provinciale 1 Aretina per San Donato provinciale Aretina per San Donato per lavori di adeguamento di accessi carrabili, limite di velocità a 30 km/h e nel caso in cui si renda necessario senso unico alternato, nel tratto dal km 3+905 al km 4+205 circa, nel comune di Bagno a Ripoli, fino al 31 dicembre.

     

    Sulla strada provinciale 12 Val di Pesa per lavori di estensione rete gas, senso unico alternato, nel tratto dal km 6+050 al km 6+150 circa, nel comune di San Casciano, fino al 31 dicembre.

     

    Sulla strada provinciale 70 Imprunetana per Pozzolatico per lavori di messa in sicurezza di una porzione di muro, senso unico alternato, nel tratto dal km 1+540 al km 1+564 circa, nel comune di Impruneta, fino al 31 dicembre.

     

    Sulla strada provinciale 92 Grevigiana per Mercatale per lavori di estensione rete gas, senso unico alternato , nel tratto al km 9+510 circa, nel comune di San Casciano, fino al 31 dicembre.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...