CHIANTI FIORENTINO – Parte nel Chianti fiorentino la campagna referendaria a sostengo dei quesiti sul lavoro promossi dalla Cgil, e il quesito sulla cittadinanza promosso da vari soggetti, per i quali saremo chiamati al voto l’8 e il 9 giugno prossimi.
Si è infatti costituito ufficialmente il Comitato Referendario.
“I quesiti promossi – sottolinea Laura Scalia, coordinatrice Cgil Chianti – hanno un alto valore sociale e civile, per un lavoro di qualità, sicuro”.
“E il diritto alla cittadinanza – riprende – con il riconoscimento in tempi ridotti rispetto ad oggi a chi lavora, studia, e contribuisce in termini sociali economici e culturali alla crescita del nostro Paese”.
“Nelle prossime settimane – annuncia – il Comitato Referendario del Chianti si adopererà per mettere in campo iniziative di diffusione e di informazione per quanto riguarda i quesiti”.
Per informazioni ed eventuali richieste e future adesioni scrivere a lscalia@firenze.tosc.cgil.it, oppure 3484780163.
La composizione del Comitato
-
CGIL Chianti
-
SPI Lega Chianti
-
SPI Lega Luciano Lama
-
Amministrator3 locali
-
ANPI Bagno a Ripoli
-
ANPI Barberino Tavarnelle
-
ANPI Impruneta
-
ANPI Mercatale
-
Associazione Tiravento
-
Casa del Popolo ARCI: Antella, Cerbaia, Grassina, Greve,Impruneta, Mercatale,La Rampa, Romola, San Casciano,
-
Centro Studi Marcello 39
-
Cittadinanza Attiva Bagno a Ripoli
-
Forum Chianti per la Pace
-
Futura Bagno a Ripoli
-
Gruppo Costituzione Bagno a Ripoli
-
Movimento 5 stelle Bagno a Ripoli
-
PD Bagno a Ripoli
-
PD Barberino Tavarnelle
-
PD Impruneta
-
PD Greve
-
PD San Casciano
-
Rifondazione Comunista area Chianti, Bagno a Ripoli
-
Sinistra Italiana Impruneta
-
Sinistra Progetto Comune San Casciano
-
Società Filarmonica S. Donato in Poggio
©RIPRODUZIONE RISERVATA