spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 14 a Impruneta, il 21 a Mercatale: ecco dove e come proporsi per partecipare

    CHIANTI FIORENTINO – Sarà un super settembre con i mercati artigiani "Il Chianti nelle Mani", organizzati proprio dal nostro Gazzettino del Chianti.

     

    Occasioni in cui porteremo nelle piazze chiantigiane artigiani veri, che realizzano con le proprie mani quello che troverete esposto sui banchi.

     

    In "parallelo", negozi e ristoranti aperti, e banchi di trippai, lampredottai, brigidini, … . Insomma: si mangia, si beve, e si ammira (o acquista) il meglio del nostro saper fare.

     

    Per settembre sono due le date che abbiamo "in ponte": domenica 14 a a Impruneta (in foto sopra), durante il mese di feste pre-Festa dell'Uva.

     

    Il 21 settembre (sempre per tutta la giornata) a Mercatale, per la partecipatissima Festa della Vendemmia.

     

    Per gli artigiani che volessero proporsi di partecipare, è necessario avere un gazebo. Per avere tutte le informazioni contattate il 3391552376 oppure redazione@gazzettinodelchianti.it. Queste, come detto, le date.

     

    – 14 settembre 2014: Impruneta, giornata intera (9-19) con i negozi aperti (non servirà la luce).

     

    – 21 settembre 2014: Mercatale (San Casciano) in occasione della Festa della Vendemmia. Giornata intera (9-19), non serve la luce.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...