spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 15 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Crowdfunding dei DuOva, lo dice anche Sergio Forconi: “Comprategli iddisco!”

    Anche l'attore grassinese a sostegno della raccolta fondi del duo per il loro progetto di sensibilizzazione AgriComica

    CHIANTI FIORENTINO – Ve lo dice anche l'attore grassinese Sergio Forconi: "Comprategli iddisco!".

     

    I "soggetti" in questione sono i DuOva, ovvero Riccardo Lupino e Giovanni Degl'Innocenti (il terzo "colpevole" di tutto è il videomaker Daniele Palmi).

     

    "Iddisco", come lo definisce Forconi, è "Natura Morta". Il loro primo disco, per il quale hanno attivato una raccolta fondi, un crowdfuding, sulla piattaforma Music Raiser.

     

    L'appello… di Sergio Forconi

     

     

    Campagna che sta per finire (mancano 20 giorni) e che ha visto raccogliere 1.510 dei 2.500 euro necessari.

     

    "Siamo l'unico duo al mondo – dicono i DuoVa – formato da… tre elementi (un musicista, un regista e un contadino), le cui menti collaborano in sinergia per un fine unico. Raccontare la realtà delle nostre campagne e della società nella quale siamo tenuti a vivere, attraverso gli occhi di chi la campagna la vive realmente!".

     

    "Lo vogliamo fare – sottolineano – attraverso il nostro progetto di sensibilizzazione AgriComica. La cifra minima richiesta di 2.500 euro ci servirà per registrare il disco, stampare i CD, realizzare i vari gadget e coprire le spese minime dei vari videoclip dei brani.

     

    Il crowdfunding spiegato… dai DuOva

     

     

     

    "Soltanto con la consapevolezza – concludono – possiamo far tornare in vita una… "Natura morta"! Grazie a chi deciderò di gettare un seme nel nostro orto".

     

    Per ulteriori info o, meglio ancora, per sostenerli, cliccate qui per andare sulla pagina del crowdfunding.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...