spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 16 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’avvocato Eleonora Leoncini nomitata responsabile del gruppo della Lega nel Chianti

    Capogruppo in consiglio comunale a San Casciano, sarà aiutata in questo compito dal collega Vincenzo Bosco

    CHIANTI FIORENTINO – L'avvocato Eleonora Leoncini è stata nominata responsabile del gruppo della Lega nel Chianti, "al fine – si spiega in una nota – di strutturare a breve il partito con dei referenti comunali".

     

    "Nel compito – dicono dal coordinamento leghista a livello provnciale – sarà supportata dal socio ordinario militante Vincenzo Bosco suo collega in consiglio comunale a San Casciano".

     

    "Sono orgogliosa di essere stata nominata referente della Lega Salvini premier per il Chianti – dice Leoncini – Ringrazio Alessandro Scipioni (segretario provinciale Lega) per la fiducia e con lui a tutti i dirigenti del partito. Mi impegnerò al massimo per ripagare la fiducia datami iniziando fin da subito a lavorare sul territorio per favorire una maggiore crescita a livello locale".

     

    "Sono soddisfatto della scelta effettuata dal partito di Eleonora Leoncini quale referente Lega Salvini Premier per il Chianti – sono parole di Vincenzo Bosco -​ Siamo in un periodo di cambiamento ed è importante prendere parte in modo attivo alla vita sociale e politica del territorio locale: impegno, cordialità, disponibilità sono qualità indispensabili per potere fare un ottimo lavoro politico a livello territoriale locale".

     

    "Due persone che stimo profondamente e che sapranno rappresentare al meglio le esigenze dei comuni del Chianti punto il loro lavoro servirà a garantire un capillare strutturazione della Lega sul territorio ed un'interfaccia costante con i bisogni delle persone" conclude il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...