spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ il risultato del sondaggio proposto nelle ultime settimane dal Gazzettino del Chianti

    FIRENZE-SIENA – La notizia non è l'85% dei votanti del sondaggio proposto dal Gazzettino del Chianti che hanno detto che non sarebbero disposti neanche per un momento a pagare il pedaggio lungo l'Autopalio per vedersi garantita una sicurezza maggiore.

     

    Ma il 15% che invece ha detto che sarebbe disposto pure a pagare una gabella per poter percorrere una strada che non abbia le caratteristiche di una vera e propria… "roulette russa" (clicca qui per vedere gli esiti del sondaggio).

     

    Segno evidente che ormai, sfibrati dai continui incidenti stradali, purtroppo anche mortali, dalla mancanza di una corsia d'emergenza, da un asfalto rifatto sempre e solo a "toppe", c'è anche chi (una minoranza ovviamente) sarebbe pure arrivato al punto di pagare per transitarvi… .

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...