spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Estate 2022: incubo cancellazione voli? Ci pensa Oceanya.it con WI COVERFLIGHT!

    Le difficoltà che si stanno riscontrando in questa estate di ripresa turistica sono molteplici, un vero incubo è la cancellazione voli. Ma c'è una soluzione...

    CHIANTI FIORENTINO – Le difficoltà che si stanno riscontrando in questa estate di ripresa turistica sono molteplici, un vero incubo è la cancellazione voli.

    Quotidianamente ci sono cancellazioni, ritardi e difficoltà di ogni genere, sia su voli di linea che charter.

    Tutto ciò molto spesso a pochi giorni o persino ore dalla partenza.

    La cancellazione di un volo implica, nel migliore dei casi un ritardo sull’inizio della vacanza, quindi una nuova prenotazione e tutto ciò che ne deriva per quanto riguarda ulteriori spostamenti, hotel e noleggio mezzi, o persino la cancellazione dell’intero viaggio, magari anche uno fra i viaggi di nozze.

    Rischiare di perdere anche tutto ciò che si è speso oltre alla vacanza stessa è qualcosa che difficilmente, a ragion veduta, si digerisce.

    Oceanya ha pensato di garantire ai nostri clienti, con la stipula di un’assicurazione, il rimborso del viaggio o parte di esso in caso di cancellazione voli.

    Per farlo si è affidata a WI COVERFLIGHT, assicurata da UnipolSai, una delle più grandi ed affidabili agenzie sul territorio italiano.

    WI COVERFLIGHT include una serie di garanzie a tutela del viaggiatore.

    Può essere abbinata a voli di linea, voli charter o pacchetti (volo + hotel).

    In caso di cancellazione per qualsiasi motivo dei voli regolarmente previsti e prenotati che comporti l’annullamento o la modifica del viaggio originariamente prenotato, WI COVERFLIGHT rimborsa in alternativa:

    • La penale dei servizi a terra applicata dai fornitori diretti, per l’annullamento del viaggio in seguito alla cancellazione del volo.
    • Il maggior costo ragionevolmente sostenuto per l’organizzazione di servizi di trasporto alternativi a quelli previsti dal pacchetto di viaggio.
    • Il recupero degli importi dei voli in caso di insolvenza o morosità del vettore aereo.

    Questa assicurazione non pone nessun limite di età per la stipula, vale per tutto il periodo del viaggio fino ad un massimo di 45 giorni ed è applicabile a qualsiasi destinazione nel mondo.

    “Questo – dicono da Oceanya.it – ci è sembrato il minimo che potessimo fare per i nostri clienti, per garantire loro serenità e non farli rinunciare alla vacanza ancora prima di provare a prenotarla a causa del caos generale”.

    “Contattaci per ulteriori informazioni – concludono – in caso di dubbi siamo a completa disposizione, ci teniamo al tuo viaggio!”.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...