CHIANTI FIORENTINO – Le difficoltà che si stanno riscontrando in questa estate di ripresa turistica sono molteplici, un vero incubo è la cancellazione voli.
Quotidianamente ci sono cancellazioni, ritardi e difficoltà di ogni genere, sia su voli di linea che charter.
Tutto ciò molto spesso a pochi giorni o persino ore dalla partenza.
La cancellazione di un volo implica, nel migliore dei casi un ritardo sull’inizio della vacanza, quindi una nuova prenotazione e tutto ciò che ne deriva per quanto riguarda ulteriori spostamenti, hotel e noleggio mezzi, o persino la cancellazione dell’intero viaggio, magari anche uno fra i viaggi di nozze.
Rischiare di perdere anche tutto ciò che si è speso oltre alla vacanza stessa è qualcosa che difficilmente, a ragion veduta, si digerisce.
Oceanya ha pensato di garantire ai nostri clienti, con la stipula di un’assicurazione, il rimborso del viaggio o parte di esso in caso di cancellazione voli.
Per farlo si è affidata a WI COVERFLIGHT, assicurata da UnipolSai, una delle più grandi ed affidabili agenzie sul territorio italiano.
WI COVERFLIGHT include una serie di garanzie a tutela del viaggiatore.
Può essere abbinata a voli di linea, voli charter o pacchetti (volo + hotel).
In caso di cancellazione per qualsiasi motivo dei voli regolarmente previsti e prenotati che comporti l’annullamento o la modifica del viaggio originariamente prenotato, WI COVERFLIGHT rimborsa in alternativa:
- La penale dei servizi a terra applicata dai fornitori diretti, per l’annullamento del viaggio in seguito alla cancellazione del volo.
- Il maggior costo ragionevolmente sostenuto per l’organizzazione di servizi di trasporto alternativi a quelli previsti dal pacchetto di viaggio.
- Il recupero degli importi dei voli in caso di insolvenza o morosità del vettore aereo.
Questa assicurazione non pone nessun limite di età per la stipula, vale per tutto il periodo del viaggio fino ad un massimo di 45 giorni ed è applicabile a qualsiasi destinazione nel mondo.
“Questo – dicono da Oceanya.it – ci è sembrato il minimo che potessimo fare per i nostri clienti, per garantire loro serenità e non farli rinunciare alla vacanza ancora prima di provare a prenotarla a causa del caos generale”.
“Contattaci per ulteriori informazioni – concludono – in caso di dubbi siamo a completa disposizione, ci teniamo al tuo viaggio!”.
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA