spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un mezzo pesante si era ribaltato: a seguire tamponamento fra due auto con un ferito

    SAN DONATO IN POGGIO (TAVARNELLE) – Riaperta a partire dalle 16 la carreggiata sud dell'Autopalio, dopo l'incidente sul raccordo autostradale Siena-Firenze: era stata provvisoriamente chiusa (direzione Siena) con uscita obbligatoria allo svincolo di San Donato (km 35,700), in provincia di Firenze.

     

    "Il sinistro – spiega Anas – per cause in corso di accertamento, ha inizialmente riguardato un mezzo pesante che si è ribaltato, senza coinvolgere altri veicoli. Successivamente si è verificato un tamponamento tra due autovetture in coda, che ha provocato il ferimento di una persona".

     

    Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...