spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una foto inviata da un nostro lettore ci fa vedere quello che è accaduto

    CHIANTI – Nessun mezzo pesante ribaltato sull'Autopalio, come comunicato invece da Anas ieri pomeriggio (clicca qui per leggere l'articolo), lunedì 30 asettembre.

     

    Ma il camion che oggi ha causato la chiusura di un tratto di Autopalio, come si può ben vedere dalla foto gentilmente inviataci da un nostro lettore, ha urtato il terrapieno accanto alla carreggiata girandosi sulla sede stradale.

     

    Ostruendo la carreggiata sud della Firenze-Siena, tanto da renderne necessaria la chiusura fino alle 16, con uscita obbligatoria a San Donato in Poggio.

     

    In seguito, come comunicato sempre da Anas, "si è verificato un tamponamento tra due autovetture in coda, che ha provocato il ferimento di una persona".

     

    Tanto da rendere necessario, come si vede dalla foto sopra, l'intervento dell'elisoccorso Pegaso.

     

    Cogliamo anche l'occasione per ringraziare il nostro lettore, che ci ha fornito questa preziosa documentazione fotografica.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...