FIRENZE-SIENA – Due incidenti sull'Autopalio nel tardo pomeriggio di domenica 9 aprile: a essere coinvolti solo mezzi a due ruote, due motociclette e una Vespa Piaggio.
Sono avvenuti quasi contemporaneamente, tanto che in supporto della polizia stradale di Firenze è intervenuta una pattuglia di Prato.
Il primo è avvenuto in direzione Firenze, tra le Terme dei Falciani e il cimitero militare americano.
Due moto sembra si siano toccate e di conseguenza due passeggeri su una e uno sull’altra sono caduti rovinosamente sull’asfalto. A soccorrerli due ambulanze.
Le condizioni dei feriti non sembrano al momento particolarmente gravi.
Altro incidente sempre direzione Firenze tra Tavarnelle e Bargino, anche in questo caso il conducente di una Vespa, sembra a causa di un guasto meccanico, e caduto sull’asfalto.
Portato in ospedale anche per lui, sembra che le condizioni non siano critiche. Il traffico è rimasto paralizzato per un bel po’ di tempo, con conseguenti lunghe file per chi rientrava in direzione Firenze.
di Antonio Taddei
© RIPRODUZIONE RISERVATA

























