spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 29 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Patchanka chiantigiana dei “Les Arnò” sul palco del Tortuga

    Sabato 19 novembre alle 22 il ritmo esplosivo dei ragazzi chiantigiani sbarca a Poggibonsi

    CHIANTI – La Patchanka de “Les Arnò”porterà ritmo e allegria al Tortuga (Loc. Fosci, 35 – Poggibonsi) sabato prossimo, 19 novembre, con inizio del concerto alle 22.

     

    Il gruppo chiantigiano, che comprende elementi di Castellina, Barberino, Tavarnelle e Firenze, torna sul palco con la sua miscela esplosiva ispirata al suono dei Mano Negra e dei Négresses Vertes e ai testi di Paolo Conte: un incontro felice che li rende più simili a un’orchestra piuttosto che a una band di stampo classico.

     

    Anche questa volta, la loro esibizione produrrà l’inconfondibile atmosfera di festa che caratterizza sempre i loro live.

     

    L’ingresso è riservato ai soci ACSI; la tessera, al costo di 10 euro, può essere fatta alla biglietteria del Tortuga oppure online all’indirizzo entro.in/tortuga.

    di Cosimo Ciampoli

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...