spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sulla Fi-Pi-Li, sulla Firenze-Siena e su tutte le strade provinciali: ecco l’elenco completo

    CHIANTI FIORENTINO – Dal 15 novembre al 15 aprile torna l'obbligo per gli autoveicoli (come definiti dall'articolo 54 del Codice della Strada) di avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli o di essere muniti di pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o ghiaccio, adeguati al tipo di veicolo in uso, sulla Fi-Pi-Li e su tutti i tratti stradali della Provincia di Firenze elencati qui di seguito (e anche sull'Autopalio, in autostrada…).

     

    Il provvedimento è disposto per la possibilità di fenomeni atmosferici avversi o di presenza di ghiaccio.

     

    PER VEDERE L'ELENCO COMPLETO DELLE STRADE, CLICCA QUI

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...