spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 3 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oceanya.it attiva la modalità di pagamento Scalapay sul suo sito, paga in 3 rate ad interessi 0

    L'agenzia di viaggi, realtà presente e solida sul territorio del Chianti e non solo, attiva la modalità di pagamento Scalapay nei suoi punti vendita: ecco come funziona

    CHIANTI FIORENTINO – L’agenzia di viaggi Oceanya.it, realtà presente e solida sul territorio del Chianti e non solo, attiva la modalità di pagamento Scalapay nei suoi punti vendita.

    Questo metodo di pagamento consente di rateizzare gli acquisti e attivarlo per Oceanya.it è stata un’ulteriore forma di cura nei confronti dei propri clienti.

    Più possibilità per tutti di fare il viaggio dei propri sogni senza dover necessariamente sborsare una cifra importante in una sola volta, che di questi tempi, si sa, non è cosa semplice per molti!

    D’altronde, come si può leggere nella loro presentazione online il loro obiettivo principale è: “aiutare più persone possibili nel magico mondo del turismo e dei viaggi per cercare di far trascorrere giornate indimenticabili ed esperienze che restano tutta la vita”.

    Di cosa si tratta?

    Scalapay è un metodo di pagamento online che consente di rateizzare fino a 3 rate gli acquisti.

    Scalapay accetta tutte le principali carte di credito, debito e prepagate dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.

    Al momento dell’acquisto verrà addebitata sulla carta la prima rata. Le successive 2 rate verranno addebitate con cadenza mensile.

    La prima rata viene pagata subito, la seconda ad 1 mese dal giorno dell’acquisto e la successiva a 2 mesi dal giorno dell’acquisto.

    Come si può utilizzare questo metodo di pagamento con Oceanya.it?

    Per usufruire di questa modalità di pagamento con Oceanya.it basterà comunicare la propria volontà di pagare in rate con Scalapay e si riceveranno tutte le istruzioni necessarie ad effettuare l’operazione.

    Le istruzioni sono inoltre presenti sul sito www.oceanya.it alla pagina https://www.oceanya.it/scalapay/ e per eventuali richieste di informazioni, sullo stesso sito, si trovano anche tutti i metodi per contattare l’agenzia.

    Il team di Oceanya.it rimane come sempre a disposizione per ogni tipo di chiarimento e richiesta.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua