spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oceanya.it, dal Chianti alla Valdelsa: sabato 13 aprile apre la quinta agenzia a Certaldo

    Dalle 17 grande festa nella nuova sede in piazza Boccaccio 54. Cosimo Bacci: "Come abbiamo fatto nelle altre quattro location, vogliamo entrare nel cuore della città e dei suoi abitanti"

    CERTALDO – La città di Certaldo si prepara ad accogliere con entusiasmo l’arrivo di Oceanya.it, con l’apertura della loro quinta agenzia nella regione (dopo quelle di  San CascianoBarberino TavarnelleRignano sull’Arno e Poggibonsi).

    Questo evento segna un’importante aggiunta al panorama commerciale locale, offrendo ai residenti e ai visitatori un nuovo punto di accesso ai servizi di viaggio.

    Situata strategicamente nel cuore della Toscana, Certaldo è da tempo una destinazione rinomata per il suo patrimonio storico e culturale.

    L’arrivo di Oceanya.it promette di arricchire ulteriormente l’offerta turistica della città, offrendo consulenza esperta e assistenza personalizzata per coloro che desiderano pianificare le loro vacanze o viaggi d’affari.

    L’inaugurazione della quinta agenzia di Oceanya.it si terrà sabato 13 aprile dalle ore 17 e sarà un momento di festa per la comunità di Certaldo.

    Sarà allestito piccolo buffet per festeggiare insieme e saranno presentati le prossime offerte di viaggio.

    Oceanya.it è specializzata oltre che nei consueti pacchetti turistici nell’organizzare in autonomia Tour esperienziali e di scoperta di piccoli gruppetti accompagnati dai loro migliori accompagnatori.

    In questi gruppi tutto il viaggio assume un’altra dimensione ed è bello condividere emozioni ed esperienze insieme ad altre persone con cui spesso poi si instaurano rapporti di amicizia.

    Questa è forse la principale formula segreta che ha permesso a Oceanya.it di crescere nel corso degli anni consolidandosi come una delle migliori realtà del nostro territorio.

    Anche i residenti locali vedono l’apertura della nuova agenzia come un segno di crescita e sviluppo per la città.

    Ci si aspetta una grande affluenza di persone all’evento di inaugurazione, che sarà un’occasione per accogliere calorosamente Oceanya.it nella comunità di Certaldo.

    Fra l’altro Oceanya.it aprirà nella piazza principale di Certaldo, piazza Boccaccio, al numero 54, piazza che al momento è oggetto di restyling completo per diventare sempre più bella.

    “La scelta di aprire proprio nel cuore di Certaldo – ci spiega Cosimo Bacci, uno dei proprietari dell’agenzia tour operator Oceanya.it – è stata presa proprio perché il nostro intento è quello di iniziare a entrare nel cuore della città e dei suoi abitanti, sperando di portare in tutta Certaldo la voglia di viaggiare e scoprire sempre destinazioni nuove ed intriganti, destinazioni che durante il viaggio cambiano anche la tua prospettiva ed il tuo punto di vista.

    Quale è il segreto di Oceanya.it in questa epoca di cambiamenti soprattutto digitali che stanno rivoluzionando tutto grazie ad internet?

    “Il nostro è un segreto non segreto – continua Cosimo – in quanto semplicemente tutti noi amiamo da matti il nostro lavoro, e sfruttiamo internet invece che subirlo grazie ai nostri vari siti web tramite i quali riusciamo ad intercettare clienti da tutta Italia”.

    “La presenza fisica in varie località – rilancia – dà la possibilità aggiuntiva ai clienti di parlare di persona con le nostre bravissime travel expert che sanno sempre consigliare al meglio rispetto alle varie esigenze. Soprattutto in un turismo moderno dove i prezzi dei voli sono alle stelle ( e noi talvolta abbiamo tariffe migliorative) e le quotazioni delle camere di albergo fluttuano tipo titoli di borsa avere un consulente che consiglia sicuramente è un valore aggiunto non di poco conto. Fra l’altro poi è possibile avere preventivi con la comodità di Whatsapp al numero 3703053208“.

    “Il nostro fiore all’occhiello – dice ancora – sono i viaggi organizzati e accompagnati da noi in tutto il mondo per piccoli gruppi. Viaggi in compagnia che incontrano sempre tantissimo riscontro, evitando i mega gruppi che tolgono per forza di cose tanta attenzione ad ogni singolo cliente. Spesso poi, tornati dai viaggi, i clienti restano anche amici fra di loro, segno tangibile delle belle atmosfere che si respirano nei nostri tour”.

    “Per chi invece preferisce il web – conclude – abbiamo oltre al nostro sito www.oceanya.it anche uno dei principali siti dedicato ai Viaggi alle Maldive, il primo sito internet in italia dedicato ai Viaggi ai Mercatini di Natale, Viaggioktoberfest.it, portale dedicato ai Viaggi all’Oktoberfest e siamo andati on line da pochissimo con il portale Crociere365.com dedicato alle Crociere“.

    Con l’apertura della quinta agenzia a Certaldo, Oceanya.it conferma il suo impegno per fornire servizi di viaggio di alta qualità e su misura per i propri clienti.

    La presenza dell’azienda nella città promette di essere un’opportunità vantaggiosa sia per i viaggiatori che per l’economia locale.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...