spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sul crinale fra i comuni di San Casciano e Montespertoli. Primi a passare… tre pulmini

    CHIANTI – La Sp 81, ovvero via Romita a Montagnana, strada di crinale fra i comuni di San Casciano e Montespertoli,  è stata finalmente riaperta dopo i lavori che avevano fatto seguito alla tremenda frana del marzo scorso.

     

    Ad annunciare la riapertura l'assessore provinciale alle infrastrutture Marco Gamannossi: "I lavori sulla frana della Sp 81 sono finiti ieri sera e stamani alle 7.50 abbiamo salutato il passaggio dei tre pulmini scolastici".

     

     

    Un'arteria fondamentale la Sp 81, che collega tutto il crinale che va dalla Romita (Tavarnelle) a San Pancrazio (San Casciano), fino a San Quirico in Collina e Montagnana.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...