spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Gazzettino del Chianti in visita allo stand del Consorzio nell’area dell’arrivo

    CHIANTI – Grande successo per lo stand del Consorzio Vino Chianti Classico nell'area arrivo dei Mondiali di ciclismo, a Firenze (sopra una super carrellata fotografica di Antonio Taddei).

     

    Il Consorzio è infatti uno dei principali sponsor dei Mondiali, scelto anche come vino ufficiale della competizione.

     

    Fra le iniziative messe in atto nei "giorni mon diali", la presentazione (venerdì 27 settembre) dell'annullo postale fatto con Poste Italiane con il nuovo Gallo Nero stampato sopra.

     

    E poi grande curiosità per la nuova maglia total black (clicca qui per gli approfondimenti): anche qui sopra campeggia il nuovo Gallo Nero presentato nei mesi scorsi.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...