spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Iscrizioni chiuse con 92 partecipanti e 212 fotografie: nei prossimi giorni… il verdetto

    Dobbiamo proprio dirlo: quello del concorso fotografico "Summer Time", con il quale Il Gazzettino del Chianti ha chiesto ai suoi lettori di raccontarci la loro estate con i loro scatti, è stato davvero un successo straordinario.

     

    Le iscrizioni si sono chiuse sabato 31 agosto e i numeri parlano chiaro: 92 partecipanti per 212 fotografie in concorso. Le potete vedere divise per ciascun partecipante cliccando qui, oppure nella fotogallery complessiva cliccando qui.

     

    Adesso dovrete avere qualche giorno di pazienza affinché la nostra giuria analizzi tutte le foto arrivate (sono favvero tantissime e bellissime) e decreti il vincitore delle sei bottiglie di Chianti Classico Docg… .

     

    A proposito di Chianti Classico, intanto vi annunciamo il tema del prossimo concorso, che partirà subito nei prossimi giorni e per il quale potrete subito iniziare a inviare le vostre foto a concorsi@gazzettinodelchianti.it: "Vino e Vendemmia". Non ci potevamo davvero sottrarre… .

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...