lunedì 28 Settembre 2020
Altre aree

    La redazione fa gli auguri a tutti i lettori… in video. Belle cose a tutti!

    CHIANTI – Eccoci! Con il video di Natale della nostra redazione, di coloro che ogni giorno contribuiscono a questo piccolo-grande miracolo editoriale rappresentato da tre giornali (Il Gazzettino del Chianti e delle colline fiorentine, SportChianti e WeChianti) che hanno l’orgoglio di raccontare il un territorio unico. Chi li ha fatti da casa chi… da un po' più lontano.

     

    Buon Natale a tutti. Grazie alle nostre lettrici e ai nostri lettori, per un 2019 da record (avremo modo di parlarne a fine anno).

     

    E così, mentre stiamo pianificando grandi novità per il 2020, vi facciamo tanti auguri. Nel video e, soprattutto, accompagnandovi anche per le feste. Ogni giorno. Sempre “sul pezzo”: tante belle cose a tutti voi.

     

    Con: Noemi Bartalesi, Silvia Luis, Costanza Masini, Silvia Rabatti, Antonio Taddei, Gabriele Fredianelli, Cosimo Ballini, Emanuele Grazzini, Duccio Becheroni (Didje Doo), Matteo Pucci, Leonardo Pasquinelli, Samuele Fontanelli. Special guest: Alfio.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino