domenica 9 Maggio 2021
Altre aree

    VIDEO / L’Ave Maria di Fabrizio De Andrè cantata dal Coro Polifonico del Chianti per tutte le donne

    Come era già stato fatto per gli auguri di Natale, è stato registrato un video da tutti i membri del coro, per omaggiare la donna nel giorno della sua festa

    CHIANTI FIORENTINO – In occasione della Giornata internazionale della Donna il Coro Polifonico del Chianti ha deciso di fare un omaggio speciale a tutte le donne.

    A causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid e l’impossibilità di potersi ritrovare tutti insieme, i corsti hanno deciso di non arrendersi ma di trovate una soluzione innovativa.

    Come era già stato fatto per gli auguri di Natale, è stato registrato un video da tutti i membri del coro, per omaggiare la donna nel giorno della sua festa.

    L “Ave Maria” di Fabrizio De Andrè è stato il brano prescelto, diretto da Elena Superti e accompagnati dal pianoforte da Niccoló Cantara.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...