spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 1 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Selezionate sei foto finaliste per il contest del Gazzettino. Si vota con il “Mi piace” su Facebook

    Ecco le sei foto finaliste del concorso "Summer Time", il contest organizzato dal nostro giornale, che ha raccolto un grandissimo successo: 92 partecipanti per 212 foto.

     

    Foto che vi ritraggono le vacanze dei nostri lettori. Foto che "fanno estate", che ci hanno fatto davvero… sentire la stagione.

     

    La giuria della redazione de Il Gazzettino del Chianti, vista l'alta qualità delle foto partecipanti (e considerando il fatto che non vi sono premi in denaro ma il primo classificato si aggiudica… sei bottiglie di Chianti Classico), ha deciso dii selezionarne sei.

     

    E, fra queste, far scegliere al pubblico la migliore. Quella che, appunto, secondo voi racchiude il senso dell'estate. Una "sorpresa" che pensiamo possa far piacere e rendere ancor più"democratico" il meccanismo di selezione dell'unica foto vincitrice su 212 partecipanti.

     

    Le sei foto le trovate qui sotto, e avrete tempo fino alla mezzanotte di lunedì 9 settembre per mettere il vostro "Mi piace" su quella che preferite. Il link su cui votare è questo: https://www.facebook.com/events/410447105721539/?fref=ts.

     

    Ovviamente la foto che alla fine di questi giorni di votazioni avrà raccolto il maggior numero di "Mi piace" sarà premiata come la vincitrice!
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...