spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il ristorante castelnovino rappresenterà la Toscana contro la cucina piemontese l’11 settembre

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Castelnuovo Berardenga, i sapori toscani e del Chianti saranno protagonisti alla trasmissione di Rai 1 “Campanili d’Italia – La prova del cuoco”, condotta da Antonella Clerici.

     

    Nella puntata che andrà in onda giovedì 11 settembre alle 12, a rappresentare il nostro territorio saranno Tommaso Ficai, Mayla Tiberi e Alessandro Mennini, in rappresentanza de “La Locanda di Tommaso” di Castelnuovo Berardenga, che proporranno ingredienti semplici e non banali, espressione delle eccellenze gastronomiche toscane, quali le cipolle di Certaldo, il baccalà toscano e i pici impastati con semi di papavero.

     

    A sfidare gli chef senesi saranno i colleghi del Piemonte: non rimane che segnarsi la data sul calendario e… fare il tifo"

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...