spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sisma Italia centrale: pronti i box per la raccolta fondi a Castelnuovo Berardenga

    Verranno collocati nelle sedi delle associazioni e in alcuni esercizi pubblici. Il sindaco Nepi: "Speriamo diventi virale"

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Venerdì 2 settembre, alle 18 presso la sala del consiglio comunale di Castelnuovo Berardenga, è stato convocato un incontro con tutte le associazioni del territorio, per il coordinamento della raccolta fondi per il terremoto che ha colpito l'Italia centrale.

     

    Nell'incontro saranno consegnati i box e le locandine per la raccolta fondi, che saranno posizionati sia nelle sedi delle associazioni sia in alcuni esercizi pubblici del territorio.

     

    In questi giorni inoltre è già stato attivatoanche un Iban dedicato: IT18 Z088 8571 7610 0000 0270 018 BANCACRAS ARBIA, che sarà gestito dall'associazione Circolo di Casetta che si è resa disponibile.

     

    "L'emergenza non finirà nei prossimi giorni – dice il sindaco Fabrizio Nepi – ma durerà per molto tempo, costruiamo un progetto solido e duraturo. Sarebbe bello se per una volta diventasse "virale" una "gara" di solidarietà fra cittadini".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...