spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo: sport e solidarietà in piazza per aiutare le popolazioni colpite dal sisma

    Martedì 20 settembre in piazza Marconi cena buffet e presentazione di squadre di calcio e volley locali

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Sport e solidarietà scendono in piazza a Castelnuovo Berardenga per aiutare le comunità colpite dal sisma nel Centro Italia.

     

    L'appuntamento è per oggi, martedì 20 settembre, in piazza Marconi, con una cena buffet a partire dalle 19.30, il cui ricavato andrà a favore dei territori danneggiati, seguita, dalle 20.30, dalla presentazione delle squadre di calcio e volley dei campionati di categoria e settore giovanile di Castelnuovo Berardenga, Quercegrossa, Geggiano e Pianella. La serata sarà condotta dal giornalista Alessandro Lorenzini.

     

    L'iniziativa fa parte degli appuntamenti che le associazioni di Castelnuovo Berardenga stanno portando avanti, con il supporto e il patrocinio del Comune, per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.

     

    Presso ogni associazione ed esercizio commerciale, inoltre, è sempre disponibile il box per la raccolta fondi ed è attivo anche il conto corrente con Iban IT18 Z088 8571 7610 0000 0270 018 presso la BancaCras Arbia.

     

    Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio turistico di Castelnuovo Berardenga al numero 0577-351337 oppure scrivere agli indirizzi e-mail ufficio.turistico@comune.castelnuovo.si.it e associazioniinfesta@gmail.com.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...