Nuovi positivi al Covid-19, sono 25 in provincia di Siena: 3 nel comune di Castellina in Chianti

E' l'unico comune del Chianti senese a segnare nuove positività. Nessun caso a Radda, Gaiole in Chianti e Castelnuovo Berardenga

SIENA – Il numero di nuovi casi positivi al Covid-19 notificati oggi, lunedì 3 maggio, nella Asl Tse è di 84 unità.

Di cui 25 nella provincia di Siena (dove si registrano 27 guarigioni) e per i quali sono stati effettuati 556 tamponi.

Le persone attualmente positive al virus residenti nella provincia senese sono 1.323.

Nuovi casi per comune della provincia di Siena

Casole D’Elsa 1

Castellina In Chianti 3

Chianciano Terme 1

Colle Di Val D’Elsa 7

Montepulciano 1

Monteriggioni 2

Poggibonsi 1

San Gimignano 1

Siena 6

Sinalunga 1

Torrita Di Siena 1

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...