FIRENZE – Il Comune di Impruneta cerca 2 giovani dai 18 ai 29 anni da impiegare nella biblioteca comunale, nell’area educazione e promozione culturale.
Per partecipare è richiesta un’età compresa tra 18 e 29 anni, di essere disoccupati o inattivi e residenti o domiciliati in Toscana.
Il bando di selezione è quello del Servizio civile regionale nell’ambito di Giovanisì, il progetto dedicato all’autonomia dei giovani.
Il progetto regionale mira al potenziamento della biblioteca comunale, alla sua promozione e all’aumento della fascia oraria di apertura e anche al supporto dell’informazione turistica per una migliore conoscenza del territorio.
Le ore settimanali di servizio previste sono venticinque su cinque giorni settimanali. La durata del servizio civile è complessivamente di dodici mesi e ai giovani in servizio è corrisposto direttamente dalla Regione Toscana un assegno di 433,80 euro.
Il Bando scade alle 14 di venerdì 28 maggio e la domanda va presentata esclusivamente online al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC.
Per info contattare: serviziocivile@ancitoscana.it oppure consultare la pagina del Servizio Civile Regionale, progetto Bibliotecando – Firenze e Prato sul sito di Anci Toscana:
https://ancitoscana.it/servizio-civile/servizio-civile-regionale/1843-progetto-bibliotecando-firenze-e-prato.
@RIPRODUZIONE RISERVATA