spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anas: “Chiusura notturna (in entrambe le direzioni) sul raccordo autostradale Siena-Firenze”

    Dalle 21 di domani, giovedì 22 febbraio, alle 6 del giorno successivo: "Nell’ambito dei lavori di riqualificazione del viadotto Docciola"

    FIRENZE-SIENA – Sul raccordo autostradale Siena-Firenze sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto compreso tra gli svincoli di San Casciano Sud e Impruneta/Greve in Chianti, in orario notturno dalle 21 di domani, giovedì 22 febbraio, alle 6 del giorno successivo.

    Lo rende noto Anas: “La chiusura temporanea è necessaria nell’ambito dei lavori in corso per la riqualificazione strutturale del viadotto Docciola”.

    Il traffico sarà deviato sulla strada regionale 2 Cassia con indicazioni sul posto.

    Chi viaggia in direzione Siena dovrà uscire allo svincolo di Impruneta/Greve in Chianti e rientrerà allo svincolo di San Casciano Sud. Viceversa.

    Chi viaggia in direzione Firenze sarà deviato allo svincolo di San Casciano Sud per rientrare allo svincolo di Impruneta/Greve in Chianti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...