spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Consorzio di Bonifica Medio Valdarno, doppia offerta di lavoro: ecco i profili ricercati

    Si cercano un perito industriale o laureato nelle aree elettrotecniche, elettriche ed elettroniche e un geometra: scadenza candidature il 9 e 15 giugno

    FIRENZE – Il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno ha pubblicato due avvisi di selezione per due nuovi posti di lavoro da impiegato di concetto nei settori Impianti e Irrigazione e Manutenzione in Amministrazione Diretta.

    Si cerca rispettivamente un perito industriale o laureato nelle aree elettrotecniche, elettriche ed elettroniche e un geometra con diploma di istruzione secondaria di II grado in costruzioni, ambiente e territorio (o ex geometra).

    Per entrambe le figure è previsto un rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con orario di lavoro di 38 ore settimanali su 5 giorni a settimana e il trattamento economico stabilito dal vigente CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di miglioramento fondiario corrispondente con inquadramento in Area A, parametro 135 con retribuzione lorda mensile pari a 1.876,01 euro da corrispondere per 14 mensilità.

    Tutti i dettagli circa i requisiti necessari, le mansioni che si andranno a svolgere e le modalità di selezione sono contenute nei due avvisi disponibili in home page del sito istituzionale del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno www.cbmv.it, dove è possibile anche scaricare la modulistica necessaria per le rispettive candidature che, attenzione, hanno diversa scadenza:

    • per il perito industriale o laureato nelle aree elettrotecnico, etc. del Settore Impianti e Irrigazione la scadenza di presentazione della domanda è il 9 giugno 2023 entro le ore 12 – tutte le info qui

    • per il geometra del settore Manutenzione in Amministrazione Diretta la scadenza di presentazione della domanda è il 15 giugno 2023 entro le ore 12 – tutte le info qui

    Le sedi di lavoro inizialmente previste, fermo restando che il servizio si svolge nell’intero comprensorio consortile, sono:

    • per il perito industriale o laureato nelle aree elettrotecnico del Settore Impianti e Irrigazione presso la sede consortile principale di Firenze, Viale Toscana n. 21;

    • per il geometra del settore Manutenzione in Amministrazione Diretta presso la sede distaccata consortile di Montespertoli (FI), Strada Provinciale del Virginio n. 150;

    “Ferma restando per entrambi – dicono dal CBMV – la possibilitĂ  di essere assegnato temporaneamente o definitivamente anche a qualunque altra sede del Consorzio, per ragioni tecniche, organizzative e produttive”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...