Un caso a Bagno a Ripoli e uno a Impruneta fra i 20 dell’Ausl Toscana Centro

Ancora numeri molto bassi nel territorio di Firenze (tre decessi in provincia) Prato e Pistoia

FIRENZE – Sono 20 i nuovi casi positivi nei territori dell’Ausl Toscana Centro dove nelle ultime 24 ore risultano 3 decessi, tutti in provincia di Firenze.

# In Toscana continua la discesa: 30 nuovi casi positivi su 3.977 tamponi analizzati

Di seguito i dettagli dei nuovi casi positivi suddivisi per provincia.

Sono 17 i casi in provincia di Firenze.

– Bagno a Ripoli: 1

– Campi Bisenzio: 1

– Figline e Incisa: 1

– Firenze: 9

– Impruneta: 1

– Pelago: 1

– Scandicci: 2

– Signa: 1

Un caso in provincia di Prato, nel capoluogo; 2 casi fuori dalle province. I numeri fotografano la situazione dell’Asl Toscana centro aggiornata alle ore 18 di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...