spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fulmine colpisce un albero lungo la Firenze-Siena: una parte precipita sulla carreggiata

    Si è resa necessaria la chiusura della carreggiata (direzione Firenze, fra San Donato e Poggibonsi) per favorire l'intervento dei vigili del fuoco per la sua rimozione

    FIRENZE-SIENA – Forti temporali a macchia di leopardo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 31 maggio, soprattutto sulla parte meridionale della nostra regione.

    Durante uno di questi, un fulmine ha colpito in pieno un albero lungo la Firenze-Siena.

    Una parte dell’albero, probabilmente in grosso ramo, è finita sulla carreggiata, quella in direzione Firenze, fra San Donato in Poggio e Poggibonsi.

    Si è resa necessaria la chiusura della carreggiata (al momento in cui scriviamo, le 16.35, era ancora chiusa) per favorire l’intervento dei vigili del fuoco per la sua rimozione.

    Fortunamente nella caduta non sembra sia stato coinvolto alcun veicolo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...