spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Toscana per l’emergenza in Ucraina, raccolta di fondi al via. Ecco l’Iban

    Le offerte in solidarietà con il popolo colpito dalla guerra si possono versare con le seguenti coordinate bancarie: IT57U0503411701000000003021

    FIRENZE – Parte in Toscana la raccolta di fondi per sostenere la popolazione ucraina.

    Il numero Iban su cui è possibile versare è stato reso noto dal presidente della Regione Eugenio Giani, nel corso del sopralluogo di questa mattina al centro di raccolta di via Aurelia Ovest, a Massa.

    Da dove partono i camion con il materiale diretto in Ucraina.

    Ecco qui di seguito le coordinate bancarie messe a disposizione dalla Regione Toscana per tutti coloro che, a partire da oggi, vorranno manifestare in questo modo la loro solidarietà.

    IT57U0503411701000000003021

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...