spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Micio con le zampe posteriori paralizzate: si cerca una “adozione del cuore”

    “Ha già fatto una prima visita dal veterinario probabilmente ha avuto un incidente”. Si cerca una famiglia che gli dia una casa

    FIRENZE-CHIANTI – Come sempre in questi casi, cerchiamo di dare una mano in situazioni che vedono coinvolti gli animali.

    È il caso del micio che vedete in foto, al momento ospite di una famiglia che vive a Firenze Sud e frequenta ogni giorno il territorio chiantigiano.

    “Stiamo cercando un’adozione del cuore per questo micio – dice chi l’ha accolto provvisoriamente – è stato lasciato dalla mamma perché disabile; non ha l’utilizzo delle zampe posteriori”.

    “Il micio – spiegano ancora – ha già fatto una prima visita dal veterinario probabilmente ha avuto un incidente”.

    “Noi purtroppo non possiamo tenerlo – dicono a malincuore – stiamo cercando qualcuno che se ne possa occupare amorevolmente”.

    Chi fosse interessato può chiamare questo numero (3388350353) per avere maggiori informazioni.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...