spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oggetti simili a ordigni esplosivi lungo l’Autopalio: strada chiusa in direzione Siena a Colle Val d’Elsa

    Chiusura disposta dopo il rinvenimento di oggetti simili a ordigni esplosivi, individuati dal personale Anas durante l'attività ordinaria di pulizia delle piazzole e delle scarpate stradali

    FIRENZE-SIENA – Il raccordo autostradale Siena-Firenze è provvisoriamente chiuso in direzione Siena, a Colle Val d’Elsa.

    Il traffico è deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria allo svincolo di Colle Val d’Elsa Nord e rientro a Colle Val d’Elsa Sud.

    La chiusura è stata disposta da Anas, in accordo con la Prefettura di Siena per consentire lo svolgimento degli opportuni accertamenti e delle eventuali attività di polizia conseguenti al rinvenimento di oggetti simili a ordigni esplosivi, individuati dal personale Anas durante l’attività ordinaria di pulizia delle piazzole e delle scarpate stradali.

    La carreggiata sarà riaperta al termine degli accertamenti in corso.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...