spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ospedale di Poggibonsi, alla scoperta del Punto nascita di Campostaggia con l’open day

    Porte aperte ai futuri genitori interessati a conoscere i servizi offerti. L'appuntamento sarà replicato una volta al mese fino a fine 2024 e per tutto il 2025

    POGGIBONSI – A partire dalle 10 di sabato 30 novembre, il Punto nascita dell’ospedale di Campostaggia, a Poggibonsi, aprirà le porte ai futuri genitori interessati a conoscere i servizi offerti.

    L’appuntamento sarà replicato una volta al mese fino a fine 2024 e per tutto il 2025.

    Si tratta di un Punto nascita che rappresenta una delle opzioni che spesso vengono vagliate da genitori residenti nel nostro territorio, in particolare nei comuni del Chianti senese, ma anche in quelli di Barberino Tavarnelle e San Casciano.

    Gli incontri sono tenuti da un’equipe di professionisti composta da ostetrica, ginecologa/o, pediatra, infermiera della neonatologia e anestesista.

    Una prima parte informativa, che avrà luogo nell’auditorium “Carlo Buffi” dell’ospedale, sarà seguita dalla visita del reparto, sale parto e stanze del parto naturale dove un’ostetrica accompagnerà le future mamme/coppie rispondendo a eventuali domande.

    Per info chiamare dalle 17 alle 19 da lunedì a venerdì il numero 0577994302.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...