spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Save Your Skin 2023”, al Palagi visite dermatologiche gratuite sabato 20 e 27 maggio. Come prenotare

    Open Day presso la Dermatologia diretta da Nicola Pimpinelli. L'iniziativa fa parte della campagna nazionale di prevenzione del melanoma

    FIRENZE – Sono aperte le prenotazioni per le visite dermatologiche gratuite presso la struttura di Dermatologia diretta da Nicola Pimpinelli del presidio ospedaliero “Piero Palagi” (viale Michelangiolo 41, Firenze).

    Al Palagi l’Open Day per la sensibilizzazione e prevenzione del melanoma si terrà sabato 20 maggio dalle 9 alle 13 (3° piano, Dermatologia).

    L’iniziativa fa parte della campagna nazionale di prevenzione del melanoma “Save Your Skin 2023” di SiDeMaST, Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse.

    Per prenotare le visite, disponibili fino a esaurimento posti, è possibile contattare il numero 800991126 dalle 8.30 alle 19.30 7 giorni su 7 indicando la città scelta.

    L’iniziativa si ripeterà anche sabato 27 maggio. Anche in questo caso è già possibile prenotare al numero indicato.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...