FIRENZE – Da lunedì 31 ottobre i cittadini che hanno ricevuto da Quadrifoglio, insieme alla bolletta di saldo della Tari, la richiesta dei dati catastali degli immobili, potranno rivolgersi agli Urp del Comune di Firenze per la consegna del modello già compilato secondo le istruzioni contenute nella lettera ricevuta e per ricevere assistenza nella compilazione anche per l’individuazione dei dati catastali necessari. Per richiedere assistenza i cittadini dovranno presentarsi con la lettera ricevuta, il codice fiscale e un documento di identità.
Rimangono validi gli altri canali di riconsegna già attivi e cioè:
• direttamente presso gli Uffici Tari Quadrifoglio via Bibbiena, 35 Firenze, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì in orario 8.30-14 /14.30-17.30
• via fax al numero 0557339205
• per email all’indirizzo tariffa.info@quadrifoglio.org
• via pec all’indirizzo tariffa.comune.fi@legalmail.it
• on line compilando il modulo disponibile all’indirizzo http://digitale.tia-areafiorentina.it accedendo al servizio ‘Tari digitale’.
Sarà possibile rivolgersi agli Urp nei seguenti orari di apertura:
• Urp Parterre, piazza della Libertà 12 (cubo 4) dal lunedì al sabato 9-13; il giovedì anche 14.30-17.30
• Urp Sorgane, via Tagliamento 4, mercoledì e venerdì 9-13
• Urp Villa Vogel, via delle Torri 23, dal lunedì al venerdì 9-13; il giovedì anche dalle 14.30-17.30.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA